Scalata guidata della Cupola

Descrizione del tour

Stai cercando un ottimo punto di vista per ammirare Firenze? Vuoi salire una delle cupole meglio conservate del mondo? Questo tour ti soddisfa perfettamente!

Godetevi le escursioni di una delle cupole più impressionanti del mondo. Scala 463 passi per ammirare una vista a 360 ° del paesaggio fiorentino che sarà sicuramente impressionato. Concediti il ​​tramonto al punto più alto di Firenze, mentre la tua guida locale vi spiega le meraviglie nascoste nel paesaggio fiorentino. Questa escursione guidata di un’ora vi offre la possibilità speciale di stare al di sopra delle principali attrazioni della città di Medici. Inoltre, il tour vi porterà tra le due cupole: svelare come le cupole maestose da secoli esistono.

Partendo dall’ingresso tramite “Porta della Mandorla”, situato sul lato nord della cattedrale, lasciate che la vostra guida vi seduca con tutte le storie di questa antica cattedrale. Inoltre, godetevi la pittura “Last Judgment” di Vasari e scopri tutti i dettagli particolari che rendono questo dipinto uno dei più importanti del 1500, subito dopo quello fatto da Michelangelo nella Cappella Sistina di Roma. Il sistema radio sarà fornito per ascoltare la guida quando si raggiunge la parte superiore della cupola.

Caratteristiche

  • Tour monolingua
  • Tour semi-privato
  • Piccolo gruppo (Max 8)
  • Biglietti inclusi

Programma

Punto d’inconto:

16.15 in piazza Duomo, angolo con via de’ Martelli

16:30 partenza

Cancellazione

Tutte le vendite sono definitive e si può incorrere in penali di cancellazione del 100%

Le immagini dei tour

Ecco cosa ti aspetta

×
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.