Milano Fashion Tour

Descrizione del tour

La guida ti illuminerà sui fatti più interessanti e le caratteristiche insolite dei marchi presenti nel “Quadrilatero della Moda”, il più famoso e leggendario distretto dello shopping di Milano.

Quando Milano divenne un importante produttore di tessuti nel XIX secolo, attirò l’attenzione delle fashioniste europee e le ricche case di moda decisero di stabilire le loro radici nel Quadrilatero, dove fondarono negozi di lusso, palazzi sensazionali e cortili affascinanti.

Passeggia lungo Via della Spiga, osservando i locali fare acquisti per stilisti italiani come Bulgari, Sergio Rossi e Dolce & Gabbana, e poi fermati per delle foto su Via Gesù. Cerca i negozi lucenti degli stilisti francesi Chanel e Hermès su Via Sant’Andrea, e poi gira su Via Montenapoleone, la leggendaria strada del quadrilatero della moda di Milano.

Via Montenapoleone è il luogo dove tutte le persone belle di Milano vanno per fare shopping. Ammira le facciate lussuose dei negozi eleganti che vendono Gucci, Versace e Louis Vuitton e scopri i prestigiosi stilisti dalla tua guida.

Passeggia lungo Via Manzoni, osservando il Grand Hotel di Milano annidato tra edifici imponenti e boutique chic, e poi termina il tuo tour con una passeggiata attraverso Piazza della Scala, sede della Galleria Vittorio Emanuele II.

Caratteristiche

  • Guida turistica abilitata
  • Tour a piedi del quartiere
  • Sistema radio (da 5 partecipanti)
  • Tour Privato

COSA NON È INCLUSO

  • Mance (opzionali)
  • Ritrovo e rilascio presso l’Hotel
  • Cibi e bevande
  • Extras

Programma

Punto d’incontro:

10:30 in Via Manzoni 31, angolo di Via Croce Rossa (MM3 Montenapoleone).

Sedia a rotelle accessibile. Vi invitiamo ad informarci al momento della prenotazione.

Cancellazione

Se il cliente annulla almeno 48 ore prima della partenza programmata, riceverà un rimborso totale.

Le immagini dei tour

Ecco cosa ti aspetta

×
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.